Remeber VintageIl Boudoir alla Mostra Mercato Remember Vintage!

Lo staff de Le Boudoir de Christine parteciperà per la seconda volta ad una delle mostre mercato vintage più importante di Brescia e provincia, il Remember Vintage!

La manifestazione è giunta alla sua VIII edizione grazie alla cura e alla competenza degli organizzatori e grazie alla costante e grande affluenza di appassionati di vintage, hand made, design e fashion provenienti da tutta la regione.

Villa Fenaroli farà da cornice a due giorni intensi, dove oltre a tantissimi espositori, potete trovare un programma ricco di iniziative, da mostre Programma remember vintagefotografiche a esposizioni di auto d’epoca, dall ‘happy hour alle sfilate di moda.

Il Boudoir sarà presente con il proprio stand per proporre i prodotti che caratterizzano per eccellenza la boutique come i corsetti, la lingerie e accessori burlesque. Novità di questa edizione, un angolo di abbigliamento e accessori vero vintage selezionati con cura dall’esperta di moda Francesca di Eden Vintage.

Ci troverete ad esporre a fianco di Giulia Covelli di Exploit Bijoux che presenterà e venderà le sue magnifiche collezioni.

Tra gli eventi in programma parteciperemo all’ happy hour di sabato sera con le nostre ragazze pin up e non mancate domenica pomeriggio alla nostra sfilata all’interno del concorso “Testimonial for Ego Shop” alla fine del quale verrà eletta Miss Le Boudoir de Christine.

le boudoir de christineVi aspettiamo quindi sabato 28 e domenica 29 novembre a Villa Fenaroli per questo imperdibile week end! Ci troverete in Nicchia 2 Sala Hostaria.

Costo dell’ingresso Adulti 6 euro, bambini minori di 12 anni GRATIS.

Di seguito vi lascio tutte le info!

Baci, Cristina

 

remember vintage sponsorRember Vintage organizzato da http://www.eventivintage.it/   

Facebook https://www.facebook.com/remember.vintage/ 

Info pickup@pickuprecords.com

Villa Fenaroli, Via Giuseppe Mazzini, 14, 25086 Rezzato BS  http://www.villafenaroli.it/

 

 

 

Commenta via Facebook

commenti

Share →